Il fratello di Taylor Swift, Austin Swift, supporta la sorella nel mondo della musica. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.
Taylor Swift è una delle persone più famose al mondo e il suo successo è in continua ascesa. Ma oltre a lei, anche la sua famiglia è diventata famosa, tra cui il fratello Austin Swift, di tre anni più giovane della pop star. Ma cosa fa nella vita? Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli sulla sua vita privata.
Chi è Austin Swift: biografia e carriera
Austin Kingsley Swift è nato l’11 marzo del 1993 a West Reading, in Pennsylvania, sotto il segno dei Pesci.
Il padre, Scott, è un consulente finanziario presso Merrill Lynch mentre la madre, Andrea Gardner una casalinga.
Il fratello di Taylor, Austin Swift si è laureato all’università di Notre Dame nel 2015 alla facoltà di cinema e recitazione in opere teatrali. Anche lui, come la sorella maggiore, è da sempre appassionato al mondo dello spettacolo.
Dopo la laurea ha fatto uno stage alla Lionsgate per poi debuttare al cinema nel 2016 con la pellicola IT. Ha poi partecipato anche ad altri film, ma oltre alla recitazione si occupa della produzione dei video musicali della sorella e gestisce le licenze musicali per i multimedia.
Austin Swift: la vita privata
Non si hanno molte informazioni sulla vita sentimentale del fratello di Taylor Swift. Tuttavia, in passato è esploso il gossip di un possibile flirt tra Austin Swift e la migliore amica della sorella, Selena Gomez, dopo che i due sono stati fotografati insieme durante una cerimonia dei Grammy Awards.
La voce della relazione si è spenta presto. Più tardi, nel 2022, secondo alcuni siti di gossip Austin aveva iniziato una relazione con la modella Sydney Ness, ma non sono arrivate conferme.
Curiosità
-Austin Swift ha partecipato alla realizzazione di alcuni video musicali della sorella.
-Il fratello di Taylor Swift è molto seguito su Instagram, dove condivide scatti legati alla sua vita privata e alla sua carriera.